About Elisa Tonelli

ITA

Elisa Tonelli è una designer della costa adriatica italiana, il suo stile è caratterizzato dall’equilibrio e dalla coerenza nella forma e nella trama dei progetti. Il suo scopo è progettare oggetti unici e spazi funzionali traendo ispirazione sia dall’arte classica che da quella contemporanea.

Diplomata al Liceo Mengaroni di Pesaro e laureata in design all’Accademia di Belle Arti di Brescia nel 2018 è principalmente impegnata nella progettazione di prodotti ma si occupa anche di grafica ed allestimenti fieristici collaborando con partner nazionali e internazionali per eventi di rilievo come Salone e FuoriSalone di Milano.

ENG

Elisa Tonelli is an Italian Designer from the Adriatic coast of Italy.

Her style is characterised by balance and consistency in the form and texture of her projects. Her aim is to design unique objects and functional spaces by drawing inspiration from both classic and contemporary art.

Elisa acheived a diploma from Liceo Mengaroni, Pesaro and graduated in design from Accademia di Belle Arti in Brescia in 2018. She is experienced in design of products and engages in graphic and exhibition design. She worked for many years with various companies for Salone and FuoriSalone in Milan and collaborated with national and international partners through her career.